CHI SIAMO

La Machiavelli Srl nasce nel 1968 a Lecco, dall’idea del fondatore Giuseppe Machiavelli, che opera sin dal 1955 nel settore delle materie plastiche. La continuità e il futuro dell'Azienda sono garantiti dalla nuova generazione: Stefano (Presidente) ed Elena (Responsabile amministrativo).

Da sempre la Machiavelli Srl mette al servizio dei propri clienti idee, soluzioni e professionalità rivolte a migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. La Machiavelli Srl offre ai suoi clienti servizi a valore aggiunto per l'industrializzazione dei prodotti, proponendosi inoltre come partner affidabile e professionale.

I servizi offerti vanno dalla progettazione degli stampi alla loro realizzazione e collaudo fino allo stampaggio ad iniezione di articoli tecnici in materiali termoplastici.

 

CLIENTI

Il valore della Machiavelli Srl risiede nella soddisfazione dei propri clienti. Per questo motivo nell'arco degli anni ha aggiunto, al proprio portafoglio, quei servizi maggiormente richiesti a completamento delle lavorazioni come la LASERMARCATURA, la TAMPOGRAFIA e il servizio di ASSEMBLAGGIO e CONFEZIONAMENTO.

NETWORK

La Machiavelli Srl fa parte del PIB, Progetto Innovazione per il Business, un network di Aziende del territorio Lecchese, facenti parte della Confartigianato di Lecco, che offre al proprio mercato di riferimento un unico modello aziendale fatto da Parole Chiare, Serietà Professionale, Mantenimento degli Impegni e Qualità delle soluzioni offerte aziende. Partecipa inoltre al progetto Agorà sponsorizzato dalla Regione Lombardia, la Camera di Commercio di Lecco, il Politecnico di Milano e la Confartigianato Imprese di Lecco.

  

P.IVA 00281600130